MARCO STEVANONI
Ingegnere InformaticoSono una persona molto critica, soprattutto con me stesso. Credo che la differenza stia nei dettagli, sempre. Adoro le persone che sono in grado di esprimere concetti complessi con poche e semplici parole.
Tenace e perseverante, esigente con sé stesso e con gli altri, nella vita e nell’attività professionale.
Affidabile, rigoroso e coerente, orientato a risultati di medio-lungo periodo mai di breve periodo raggiungibili negando i propri valori.
Flessibile, pronto a cambiare strada se quella intrapresa non rappresenta più la miglior via.
Decisionista valorizzando i contributi costruttivi di tutti i portatori di interesse.
Mi sono laureato in Ingegneria dell' Informazione al Politecnico di Milano nel 1997 , nel 2000 ho aperto partita iva e mi sono iscritto all'Ordine di Verona ed a Inarcassa.
Lavoro con PMI nel territorio lombardo veneto come consulente e manager dell'innovazione, mi occupo di sistemi elettronici e software in ambito industriale.
Mi sono presentato come candidato alle elezioni dei delegati di Inarcassa nel 2020 a Verona, non sono stato eletto perchè non conforme all'establishment.
Mi sono ripromesso di continuare ad interessarmi alla mia cassa Inarcassa cercando di comprendere fino in fondo i meccanismi che la regolano, in maniera da contribuire al suo miglioramento.
AVelista d'acqua dolce, mi piace veleggiare sul mio amato lago di Garda.
![Marco Stevanoni](assets/img/Alla-luce-del-sole-marco-stevanoni.png)